Torchlight: Infinite Android

1.2
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Diventa l'eroe di cui la terra di Leptis ha bisogno in Torchlight: Infinite, il terzo episodio della saga di giochi di ruolo creata da Runic Games

Pubblicità

Imbarcati in un viaggio epico per ripristinare la luce

11 maggio 2023
7 / 10

Lo studio XD prende il timone del terzo capitolo della saga ARPG creata da Runic Games per offrirci un gioco spettacolare per dispositivi mobili. Il download del file APK ci trasforma ancora una volta in un eroe che dovrà combattere contro le forze dell'oscurità per riportare l'ordine nel mondo.

Flessibilità per creare il tuo guerriero

Torchlight: Infinite è un interessante RPG ambientato in un mondo fantasy con tocchi cyberpunk in cui un minerale chiamato Ember ha cambiato completamente la tecnologia. La nostra missione consiste nell'intraprendere un viaggio epico per riportare la luce nella terra di Leptis.

L'azione si svolge 200 anni dopo Torchlight II. Mentre la vita prospera grazie al potere dell'Ember, l'oscurità sta consumando e rovinando le vite. Ma presto emergeranno eroi pronti a fermare la minaccia. Ed è qui che entriamo in gioco noi.

Non appena iniziata la partita, dovremo scegliere un personaggio tra le cinque opzioni disponibili: berserker, comandante, pistolero, maga e stregone. Naturalmente, ognuno di essi ha poteri diversi e ci offre modalità di gioco differenti.

Niente può impedirti di svelare i segreti della luce che svanisce...

Successivamente, ci troveremo in un dungeon dove avremo il tempo di familiarizzare con i comandi. Fondamentalmente, bisogna usare il joystick virtuale per muovere il personaggio negli scenari e attaccare con i pulsanti di azione nell'angolo in basso a destra.

L'avventura inizia realmente quando una donna misteriosa ci salva mentre siamo sul punto di soccombere. A partire da qui, potremo creare il nostro guerriero utilizzando slot di abilità e talenti, completare missioni, esplorare, cercare bottini... In sintesi, ci aspetta un'esperienza molto completa con una grafica davvero originale, una buona fattura tecnica e una grande dose di fanservice.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche